martedì 18 febbraio 2014

Roma: BONNIE ha trovato casa!!

No, ti sei sbagliato, non ti sto facendo l'occhiolino. Sono una gattina seria io! La mamma mi ha educato bene, mi ha sempre detto: "Bonnie, se vuoi trovare l'amore della tua vita, fai la micia seria e fatti corteggiare" E io ho sempre ascoltato la mia mamma, per cui alla fine mi son trovata a far da tappezzeria. Son quella che al muretto nessun micio ha mai invitato a fare una passeggiata al chiaro di luna, forse perchè non potevamo far due miagolate a quattr'occhi, ma solo a tre.......... Son quella che nemmeno gli umani vedono, e poi dicono che l'orba sono io!
D'accordo, non potremo mai fare una partita in coppia a poker, sai com'è, segnalerei continuamente un full d'assi (per non parlare del fatto che farei una gran fatica a tenere le carte tra i gommini), ma gli umani giocano solo a poker?
Con le palline non sono capaci di giocare? Io son bravissima, potrei anche insegnarglielo! Son diversa? Ebbene sì! Son la più bella, coccola, socievole ragattina del mondo.
La mia differenza sta solo in questo. E se non basta ci metto anche un mezzo chilo di fusa. Se mi guardi con l'occhio del cuore, non ti dimenticherai di me. Te lo assicuro.
Bonnie ha 6 mesi, è vaccinata e sterilizzata, testata Fiv-Felv negativa.
E' dolce, coccolona, ama la compagnia di altri gatti, adora giocare, è affettuosissima.
Adottabile a Roma, Firenze, Genova, La Spezia, Bologna, Milano, Brescia dopo colloquio preaffido.
NO giardino, cortile o piano terra.
Info: Esmeralda 3312172857 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere)
Monia 3200717964 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere)
Loredana 200869@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento